Open day

Liceo guido carli > Open day

I percorsi di orientamento del Liceo Guido Carli vanno ben oltre il “classico” Open Day.

Il nostro staff accompagna studenti e famiglie nella scelta della scuola secondaria di secondo grado attraverso un percorso articolato in tre step.

Gli step dell’orientamento prima dell’iscrizione

• Vieni a visitarci: ti illustreremo la nostra offerta formativa con un incontro dedicato.
  • Carli on stage: trascorri con i nostri docenti e i tuoi futuri compagni un pomeriggio di divertenti attività ludico-didattiche
  • Prova di orientamento: partecipa alla prova (anche online), ti proporremo delle situazioni stimolanti che ci aiuteranno a consigliarti il percorso più appropriato per le tue attitudini.

Open Day

Al Liceo Carli è sempre un OPEN DAY!

Prenota la tua visita presso la nostra sede: chiamaci allo
030-221086 o scrivi una email a segreteria@liceoguidocarli.eu.

Ti proporremo una serie di date in cui accoglierti, siamo sempre pronti per un open day.

Il nostro Preside e lo staff di accoglienza ti illustreranno la nostra offerta formativa, ti accompagneranno alla scoperta degli ambienti, aule, laboratori, mensa, biblioteca, auditorium a disposizione degli studenti.

Open Stage

Vuoi trascorrere un pomeriggio con noi per socializzare con i tuoi futuri compagni e per conoscere alcuni professori e studenti del Carli?

Nessun problema! Partecipa a un Open Stage e trascorreremo insieme un paio di ore divertenti e didatticamente stimolanti.

Se hai già partecipato ad uno dei nostri open day, riceverai la mail di invito.

Dalle 15.00 alle 17.00, 22 posti disponibili per ogni incontro:

24 OTTOBRE – POSTI ESAURITI
15 NOVEMBRE – POSTI ESAURITI
27 NOVEMBRE – POSTI ESAURITI
11 DICEMBRE

15Mag

DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO

08Apr
29Mar

Chiusura pasquale

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative