Avviso 11 – Curvatura biomedica e informatica

Settembre 18

Nell’ambito delle attività proposte per le curvature biomedica ed informatica, i ragazzi delle classi 3°C e 4°C, parteciperanno all’iniziativa volta a valorizzare la cultura della ricerca e a favorire l’incontro tra ricercatori e adolescenti.

L’evento è promosso ed organizzato dall’Università degli Studi di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Accademia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia, Accademia di Belle Arti LABA Brescia, Conservatorio “L. Marenzio” di Brescia e Fondazione Brescia Musei.

Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti di informatica e di scienze naturali, prof.ssa Perri e prof.ssa Sarno.

Ore 14.30 Partenza da scuola per raggiungere il MO.CA.

L’evento ha una durata di circa 4 ore e andrà a sostituire 2 pomeriggi del calendario delle curvature:

• per la classe 3°C :

Curvatura biomedica: 25 settembre e 2 ottobre

Curvatura informatica: 26 settembre e 3 ottobre

• per la classe 4°C:

Curvatura biomedica: 21 e 28 ottobre

Al termine delle attività i ragazzi torneranno autonomamente a casa.

Si ricorda che per raggiungere il MO.CA. usufruiremo della metropolitana, per la quale è necessario munirsi di biglietto urbano per i mezzi pubblici o in alternativa ad un abbonamento in corso di validità.

Settembre 18