Corsi per tutti

Liceo guido carli > Corsi per tutti

Il Liceo Guido Carli organizza attività pomeridiane per tutti.

Una serie di corsi, laboratori e percorsi,  dai 10 ai 100 anni, creati per  accrescere le vostre competenze, le vostre passioni e la vostra creatività.

Scopri le nostre proposte.

CORSO DI LINGUA E CULTURA GIAPPONESE

Corso di lingua giapponese rivolto a
studenti frequentanti il liceo
– esterni senza limiti di età.

Obiettivo principale del corso è quello di imparare le espressioni essenziali della lingua e conoscere la cultura giapponese.

I corsi, in programma da febbraio a maggio, saranno tenuti e curati del prof. Kenryu Otsuka, madrelingua e docente presso la Scuola giapponese di Milano Hosyuko con il seguente orario
– ciclo di 12 lezioni – un giorno a settimana dalle ore 14.30 alle 16.00 (studenti)
– ciclo di 12 lezioni – un giorno a settimana delle ore 16.30 alle 18.00 (esterni)

CORSO PREPARAZIONE CERTIFICAZIONE DELLA LINGUA INGLESE - B2

A breve il programma e la scheda di iscrizione

PAGINA IN ALLESTIMENTO

A breve saranno disponibili le informazioni sull’attivazioni dei corsi aperti e dei corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche e ai test di accesso alle università.

15Mag

DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO

08Apr
29Mar